Alessandro Pellizzari in prestito al Calcio Padova C5

La società comunica che il giocatore Alessandro Pellizzari disputerà il prossimo campionato interregionale di Serie C1 con la maglia biancoscudata! Il laterale classe ’92 arriva in prestito dalla Virtus Castelfranco, con la quale ha disputato le ultime 4 stagioni sportive, dopo aver militato anche nel Bulldogs Riese.

“Ci tengo innanzitutto a ringraziare Virtus Castelfranco Veneto e Calcio Padova C5 per avermi dato la possibilità di far parte del gruppo patavino e partecipare a questo breve campionato” – esordisce Pellizzari che poi prosegue – “La voglia di giocare era tanta e di certo non potevo lasciarmi sfuggire questa grande occasione. Sono pronto e determinato a dare il meglio per crescere individualmente e magari essere anche un esempio positivo a favore dei diversi giovani che compongono la rosa. Mi aspetto un torneo molto tosto, sarà fondamentale per noi dare sempre il 100% in modo da uscire dal campo sempre a testa alta e senza recriminazioni. Concludo con un ‘Forza Padova’ sperando sia di buon auspicio”!

Il Presidente e tutta la società danno il benvenuto ad Alessandro all’interno della famiglia biancoscudata, ringraziando al contempo la società Virtus Castelfranco per aver agevolato la trattativa.

Condividimi:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial