CARLO MARINARO PREPARATORE ATLETICO DEL SETTORE GIOVANILE

Carlo Marinaro classe ‘90 è il nuovo preparatore atletico del settore giovanile del Padova C5 lavorerà in sinergia con l’area tecnica. Il responsabile del settore giovanile Marco Di Matteo insieme al suo staff hanno sondato il terreno in lungo e largo con il preciso intento di consegnare al settore giovanile una persona con caratteristiche mirate a tal proposito. La scelta è stata combattuta ma, alla fine si è preferito Marinaro per i nostri giovani atleti.

Carlo si porta in dote una laurea in scienze motorie e sportive, con specializzazione in benessere orientale ed un Master in strategie per il business dello Sport.

Nella sua carriera da giocatore vanta tutta la trafila nel settore giovanile fino all’esordio in serie B con il Petrarca calcio a 5, una promozione in C1 con il Vigoreal nel 2015, una promozione in C1 con lo Sporting Padova nel 2017 e una finale Play Off con il Vigoreal nel 2018 in Serie C2.

Nel suo curriculum sportivo lo troviamo allenatore nella scuola calcio Padova C11 stagione dal 2013 al 2015, nel Real Padova C5 serie D stagione 2014, negli Allievi Brentella C11 stagione 2015 e uno stage nel ChievoVerona international stagione 2018.

La società biancoscudata con Carlo Marinaro ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nella figura del preparatore atletico, è un ragazzo che già conoscevamo ed abbiamo imparato ad apprezzare per la sua professionalità nel ramo. Siamo contenti di poterlo accogliere al Padova C5, certi che le esperienze che ha maturato in passato ed il suo entusiasmo nell’accettare questa nuova sfida professionale saranno un valore aggiunto a disposizione del nostro staff.

Carlo Marinaro: “Sono molto orgoglioso e stimolato nel poter svolgere il lavoro che amo per una società che del settore giovanile ne fa la sua bandiera, ringrazio il Calcio Padova C5 per questa opportunità che spero di poter contraccambiare al meglio. Sono molto motivato e non vedo l’ora di cominciare”.

Ad maiora Carlo da tutto lo staff biancoscudato!

Condividimi:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial