CHRISTIAN LAZZARINI SARA’ IL TEAM MANAGER DEGLI UNDER 15

Lazzarini Christian, è conosciuto da anni nel mondo del Futsal Veneto per essersi sempre contraddistinto sui rettangoli di gioco con esemplare dedizione, da tre anni si è messo a bordo campo per aiutare le varie società in cui è militato importando tutta la sua esperienza e passione per questo meraviglioso sport, prima come Vice Allenatore, poi come Preparatore Portieri fino ad arrivare ad occupare la mansione di Team Manager dell’Under 15 del Calcio Padova C5. Persona fondamentale per una società che vuole crescere a livello Management, visto che Christian è un promotore di molte iniziative che danno profondità e sostanza a questo club.  

Christian: esordisce a calcio in prima squadra all’età di 16 anni in Prima Categoria nella gloriosa ex Victor Chiesanuova. L’anno successivo passa a Rubano sempre in Prima Categoria per tre stagioni, nell’anno successivo passa al Limena che milita in Prima Categoria, per pi fermarsi per un anno (vedi leva militare). Al suo ritorno per due anni veste la maglia dell’università di Padova Calcio. Da qui la svolta, all’età di 24 anni grazie all’indimenticabile Roberto Quaranta ha iniziato a giocare a calcio a 5 in quel di Villafranca Padovana  sponda Virtus Taggì in Serie C2 per 2 stagioni. Successivamente seguendo Mister Roberto Quaranta passa al Vigoreal in Serie C2 (del Presidentissimo Simone Poggese) vincendo il campionato con relativa promozione in Serie C1. Così per la prima volta nella sua carriera di calcio a 5 militerà in Serie C1 sempre con il Vigoreal. Nell’anno successivo si accasa al PSN in Serie C2. Per poi ritornare alle origini, nella Virtus Villafranca e qui si fermerà per ben 4 stagioni, cambiando nome in Villafranchese ma indossando sempre la stessa la maglia. Vincerà una Coppa Veneto, centrerà una finale Play Off, per poi vincere il Campionato. Poi chiuderà la carriera alla Virtus Padova anche qui centrerà i Play Off e per finire approda all’Esedra (creatura di Mardegan Matteo e papà Moreno) dove giocherà mezzo campionato per poi dedicarsi all’attività societaria. Dalla scorsa stagione (2017/18) allena i portieri del settore giovanile del Calcio Padova C5 coadiuvato dall’attuale Responsabile del Settore Giovanile Marco Di Matteo.

Lazzarini Christian: “Ringrazio tutti, la società mi ha voluto fortemente e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura da Team Manager. E’ un passo importante nella mia carriera e sono contento di farlo per la squadra della mia città!  Una persona deve sentirsi importante e su quello basavo la mia scelta. Qui mi sono sentito fin dal primo giorno apprezzato e ben voluto, in poche parole “una seconda famiglia” . In questi anni ho dimostrato il mio impegno dentro e fuori dal campo e chi mi conosce sa che la mia è pura passione al 100% per questo sport” 

Ad maiora Christian da tutto lo staff biancoscudato!

INFO PER ABBONAMENTI GRATUITI PER GLI ATLETI CALCIO PADOVA

INFO ISCRIZIONI “TU SEI IL NOSTRO VALORE AGGIUNTO”

STAFF 2018/19 

MANAGEMENT

Presidente > Mattia Arisi

Direttore Generale Area Sport > Roberto Paperini

Responsabile Organici > Nicola Cecchinato

Area Giuridica e Contratti > Avvocato Jacopo Al Jundi 

Controllo Gestione > Riccardo Rossi

AREA TECNICA PRIMA SQUADRA

Serie C1 > Mister Antonio Candeo 

Preparatore Atletico Prima Squadra > Carlo Toso

Preparatore Portieri Prima Squadra > Riccardo Rossi 

Team Manager > Avvocato Jacopo Al Jundi 

AREA TECNICA SETTORE GIOVANILE

Responsabile Settore Giovanile > Marco Di Matteo

Preparatore Atletico Settore Giovanile > Carlo Marinaro

Preparatore Portieri > Marco Di Matteo

Under 19 > Mister Marco Foffano

Team Manager Under 19 > Nicola Cecchinato

Under 17 > Mister Emanuele Fusco

Team Manager Under 17 > Marco Lupino

Under 15 > Mister Federico Giancarlo Belviso

Team Manager Under 15 > Christian Lazzarini

Esordienti > Mister Carlo Marinaro 

Team Manager Esordienti > Christian Di Leo

AREA TECNICA SCUOLA CALCIO

Responsabile Scuola Calcio > Federico Giancarlo Belviso 

Collaboratrice Scuola Calcio > Jessica Troiano

Collaboratrice Scuola Calcio > Sonia Facino

AREA SANITARIA

Massaggiatrice Sportiva Settore Giovanile > Valeria Corbo

Dietista > Francesca Da Re

Condividimi:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial