This is a single blog caption

COLLABORAZIONI A 360 GRADI, IN PROGRESS!

Serietà, lavoro duro e mentalità aperta sono concetti basilari per le società che vogliono contraddistinguersi per un corretto progetto di valorizzazione dei propri settori. Si evince la necessità di collaborare e dialogare con le altre società di Futsal o di Calcio a 11, anziché pensare al proprio piccolo orticello, più o meno grande, ma pur sempre delimitato da vecchie ideologie.

Nasce così la nuova politica societaria del Calcio Padova C5 che ci vede in prima linea nella dialettica con altre società che condividono i nostri ideali; società della massima serie o di serie minori, del territorio patavino o anche di altre realtà nazionali. Collaborazioni non fine a se stesse, ma per allargare gli orizzonti societari e quindi pensando al bene dei nostri atleti. Le collaborazioni già avviate e quelle “in progress” vengono legittimate dall’organizzazione di eventi sportivi, tavoli d’incontro, clinic specifici e stage tecnici.

Per i nostri ragazzi, quindi non solo un organigramma che offre professionismo e professionalità, ma anche una politica di apertura al dialogo ed al confronto con coloro che hanno dimostrato nei fatti di avere ideali comuni.

Dopo la già pubblicizzata collaborazione con la FELDI EBOLI, arriva quella con il REAL GRISIGNANO CALCIO A 5, società cardine del Calcio a 5 femminile nella provincia vicentina! Tra le iniziative concordate, nella cornice della manifestazione benefica “Aspettando il Natale Solidali”, verrà incastonato anche il Memorial “Roberto Quaranta”, dedicato all’allenatore sia delle ragazze RossoBlu che delle giovanili del Calcio Padova, nonché primo tifoso del Futsal Biancoscudato. Quest’anno una rappresentanza della Prima Squadra del REAL GRISIGNANO CALCIO A 5 parteciperà alla manifestazione UNA MAGLIA . . . UNA CITTÀ, che si svolgerà SABATO 8 SETTEMBRE 2018 c/o il VERTIGO SPORT CENTER in via Ristori, 39 Padova. Dove la Società Calcio Padova C5 organizza in collaborazione con “Team for Children” un Torneo di Calcio a 5 per raccolta fondi per l’Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Padova.

Il nostro è quindi anche un invito aperto non solo ai ragazzi ed ai loro genitori, ma anche a tutte le società patavine e non, per contattarci e venire a scoprire il nostro progetto.

INFO PER ABBONAMENTI GRATUITI PER GLI ATLETI CALCIO PADOVA

INFO ISCRIZIONI “TU SEI IL NOSTRO VALORE AGGIUNTO”

STAFF 2018/19 

MANAGEMENT

Presidente > Mattia Arisi

Direttore Generale Area Sport > Roberto Paperini

Responsabile Organici > Nicola Cecchinato

Area Giuridica e Contratti > Avvocato Jacopo Al Jundi 

Controllo Gestione > Riccardo Rossi

AREA TECNICA PRIMA SQUADRA

Serie C1 > Mister Antonio Candeo 

Preparatore Atletico Prima Squadra > Carlo Toso

Preparatore Portieri Prima Squadra > Riccardo Rossi 

Team Manager > Avvocato Jacopo Al Jundi 

AREA TECNICA SETTORE GIOVANILE

Responsabile Settore Giovanile > Marco Di Matteo

Preparatore Atletico Settore Giovanile > Carlo Marinaro

Preparatore Portieri > Marco Di Matteo

Under 19 > Mister Marco Foffano

Team Manager Under 19 > Nicola Cecchinato

Under 17 > Mister Emanuele Fusco

Team Manager Under 17 > Marco Lupino

Under 15 > Mister Federico Giancarlo Belviso

Team Manager Under 15 > Christian Lazzarini

Esordienti > Mister Carlo Marinaro 

Team Manager Esordienti > Christian Di Leo

AREA TECNICA SCUOLA CALCIO

Responsabile Scuola Calcio > Federico Giancarlo Belviso 

Collaboratrice Scuola Calcio > Jessica Troiano

Collaboratrice Scuola Calcio > Sonia Facino

AREA SANITARIA

Massaggiatrice Sportiva Settore Giovanile > Valeria Corbo

Dietista > Francesca Da Re

Vota
Condividimi: