Coppa Veneto: U21 e Allievi puntano le Final Four

Le due formazioni giovanili sono le ultime, assieme agli Esordienti che finiranno domenica la stagione, ancora impegnate nell’attività federale. In questo weekend entrambe potrebbero staccare il pass per le finali regionali.

Sono ancora due i roster patavini impegnati nella stagione 2017/18, una delle più lunghe degli ultimi anni. Allievi e Under 21 hanno infatti compiuto un percorso perfetto nella seconda manifestazione regionale per importanza, quella Coppa Veneto che vedrà in questo weekend la qualificazione delle ultime quattro protagoniste alla Final Four del prossimo fine settimana che si terranno al Franchetti di Mestre.

Gli Allievi di coach Rozzato hanno superato il girone numero 5, con Came Dosson e Miti Vicinalis, vincendo poi l’andata dei quarti di finale per 1-3, in situazione d’emergenza, al PalaTezze di Arzignano contro il Grifo, formazione campione del campionato “Promozione” di categoria. Il ritorno è previsto per domenica 10 Giugno alle ore 11.00 presso il palasport di Lissaro di Mestrino.

L’Under 21 di coach Rodriguez, dopo il girone vinto con Noventa, Gifema, Vigoreal e Solesino, si giocherà l’accesso alla semifinale in gara unica venerdì sera alla Gozzano contro la Virtus Castelfranco.

Condividimi:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial