Cosmos Nove-Padova, Fouad Bensalim: “Partita che vale sei punti”

Padova a caccia del settimo risultato utile consecutivo stasera a Nove nella tana del Cosmos, compagine che nel nuovo anno non ha ancora esultato tra le mura amiche viste le sconfitte contro United Futsal Rossano e Hellas Verona. Il match si presenta dunque molto combattuto con i biancoscudati decisi ad avvicinarsi ulteriormente alla salvezza e vendicare inoltre la beffarda sconfitta patita nella partita d’andata, nella quale Rasula e compagni, in quel momento in vantaggio per 4-3, subirono ben tre reti negli ultimi trecentosessanta secondi di gioco.
 
A quell’incontro non prese parte Fouad Bensalim, esperto laterale arrivato nel mercato di riparazione e autore venerdì scorso della rete che ha consentito al Padova di pareggiare con il Futsal Giorgione: “Sono felicissimo per questo mio primo gol in maglia padovana” – esclama ancora emozionato il classe ’82 – “Appena ho visto la palla entrare ho pensato solamente a festeggiare con i miei compagni, ero convinto che alla sirena avremmo vinto noi la partita. Le occasioni successivamente effettivamente non ci sono mancate, tuttavia anche un pareggio con il Giorgione va più che bene”. 
 
Un successo che potrebbe però essere solo rimandato di sette giorni: “Io e i miei compagni sappiamo bene che la gara di stasera vale non tre, ma sei punti. Lo reputiamo uno scontro diretto e anche per i nostri avversari si tratterà di un match molto importante. Sarà una bella battaglia dove noi cercheremo di proseguire sulla strada che abbiamo intrapreso da fine dicembre fino ad ora. Quali sono i miei obbiettivi in queste ultime otto partite? Sono gli stessi della squadra, ovvero proporre sempre una prestazione di qualità e portare a casa tutti i punti possibili”.
Condividimi:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial