Daniele Feverati ceduto a titolo temporaneo alla Came Dosson

Il Calcio Padova C5 comunica che il portiere Daniele Feverati si trasferirà in prestito alla Came Dosson sino alla ripresa del campionato di Serie C1. Questo trasferimento, seppur temporaneo, rappresenta un piccolo record per la società: Daniele sarà infatti il primo giocatore formato nel vivaio biancoscudato ad approdare nella massima divisione di calcio a 5.
 
“Sinceramente non mi sarei aspettato questa chiamata nella finestra invernale, tutt’al più da una società come la Came Dosson. A dicembre, solitamente, per un portiere è difficile arrivino buone opportunità”.  Queste le prime dichiarazioni del classe ’97, il quale comunque non appare spaventato dal triplo salto di categoria: “Sono consapevole delle gerarchie già in essere nella nuova squadra, penserò esclusivamente a sfruttare al meglio il tempo che avrò a disposizione per migliorarmi e crescere. I primi allenamenti saranno sicuramente i più difficili, il ritmo di gioco sarà altissimo e io dovrò inoltre smaltire due mesi di inattività. In ogni caso” – prosegue Feverati – “ho una grande voglia di confrontarmi con giocatori di livello nazionale e capire a che punto è arrivata mia crescita sportiva. Il campo dirà se sarò pronto per questa sfida, fermo restando che l’obbiettivo personale rimane sempre quello di alzare sempre più l’asticella prestazionale“.
 
Una dedica speciale infine a chi ha reso possibile questa opportunità: “Ringrazio i miei due allenatori, Gaston Simionato e soprattutto Riccardo Rossi che mi segue da diversi anni. Grazie agli allenamenti settimanali e alla loro fiducia ho raggiunto un risultato che altrimenti difficilmente avrei conseguito”.
Condividimi:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial