This is a single blog caption

ECCOLA!!!

Eccola! La maglia ufficiale della tua città! La nostra seconda pelle!

Questa sera (13 luglio), nella cornice del Caffè Pedrocchi, riconosciuto come la sede più esclusiva del centro della città dove realizzare gli eventi più importanti e spettacolari, ed è proprio in questo contesto che il Calcio Padova ha voluto radunare i propri sostenitori per presentare la maglia ufficiale 2018/19 della squadra Biancoscudata.

Tra i leoni del Caffè più famoso d’Italia, di fronte alla platea di giornalisti di carta stampata, televisioni e agenzie, la Famiglia Bonetto e tutto lo staff dirigenziale, assieme ai rappresentanti dello sponsor tecnico Kappa e degli sponsor di maglia Zanutta e Italiana Assicurazioni, è stata presentata la maglia ufficiale, la seconda maglia da trasferta e quella dei portieri.

Hanno preso parte anche il portiere Davide Merelli, il difensore Trevor Trevisan ed il centrocampista Nico Pulzetti. La prima maglia indossata da Nico Pulzetti rimane sempre la classica ed insostituibile nel tempo, color bianco (indelebile) dove fa capolino sul petto sopra al cuore lo scudo biancoscudato. La seconda maglia vestita da Trevor Trevisan è di un blu intenso (cielo di Padova) con riportato sul fianco sinistro l’immagine del Gattamelata color bianco ed una striscia verticale bianca sul lato destro. Mentre la maglia dei portieri vedi Davide Merelli sarà di color rosso (sangue di leoni)!

Una delegazione del Padova C5 formata dal responsabile del settore giovanile Marco Di Matteo, dal coordinatore degli organici Nicola Cecchinato e dai dirigenti Marco Lupino e Pierre Luigi Portaluri, è stata invitata alla kermesse, dove ha potuto condividere l’evento con tutto lo staff del calcio a 11, consolidando la sempre più capillare collaborazione tra le due società. Ormai è risaputo che da inizio estate viale Nereo Rocco e via Ristori, viaggiano a braccetto evidenziando che la cooperazione tra il Calcio a 11 e il Calcio a 5 di questa città orbita nella stessa lunghezza d’onda, interfacciandosi quotidianamente nella comunicazione mediatica e nello sviluppo e la crescita in sinergia con il settore giovanile, creando un’opportunità costruttiva sotto vari aspetti per qualsiasi giovane della città e della provincia di Padova nel diventare parte integrante della storia di questo club ultracentenario!

WE ARE PADOVA!!!

INFO PER ABBONAMENTI GRATUITI PER GLI ATLETI CALCIO PADOVA

INFO ISCRIZIONI “TU SEI IL NOSTRO VALORE AGGIUNTO”

Vota
Condividimi: