This is a single blog caption

E’ iniziata la stagione dell’attività giovanile

Saranno ben 5 le sedi dei corsi per l’attività di base in tutta la Provincia di Padova

La stagione delle giovanili biancoscudate è iniziata. Il centro sportivo Gozzano e lo Sport Team di Maserà sono state le prime sedi ad aprire le proprie porte ai giovani tesserati del Padova, pronti a cimentarsi nella nuova stagione sportiva ricca di novità e impegni.

Il battesimo al nuovo anno è stato dato dai più piccoli in casa patavina: i Piccoli Amici (annate 2011,2012,2013) hanno iniziato le loro attività ludiche e coordinative seguiti dagli istruttori qualificati di riferimento. Nella seconda fascia oraria sono stati gli Allievi e i Giovanissimi i protagonisti di questo speciale ”primo giorno di scuola” con i primi test atletici ed esercitazioni tecniche: le due compagini agonistiche inizieranno i rispettivi campionati tra tre settimane, nel weekend del 23/24 Settembre. Oggi pomeriggio è invece il turno di Primi Calci (2009/10), Pulcini (2007/08), Esordienti (2005/06) e Under19 nazionale.

L’intero settore giovanile biancoscudato lo scorso anno ha registrato oltre 200 tesserati, con risultati di prestigio nelle categorie agonistiche tra Giovanissimi, Allievi e Juniores. Confermatissime anche quest’anno le sedi distaccate in tutta la provincia di Padova: oltre al centro principale alla Gozzano, in zona Guizza, i corsi saranno presenti allo Sport Team di Maserà, al Vertigo Sport Center di Terranegra, a Piove di Sacco, a Ponte S.Nicolò e nella zona ovest di Padova (Rubano, Mestrino o Sarmeola).

Condividimi: