Ufficiale: Manaf Zakari è un nuovo giocatore del Padova!

Il Calcio Padova C5 informa che nella giornata odierna è stato perfezionato il tesseramento di Manaf Zakari, laterale nato il 28/01/1989, proveniente dallo United Futsal Rossano dove ha disputato le ultime 3 stagioni. Precedentemente ha militato anche nelle fila dell’Atletico Bassano sempre tra Serie C2 e Serie C1.

“Sono qui per mister Simionato, che già conosco, e la squadra molto competitiva. Già l’anno scorso prima dell’interruzione del campionato ha fatto vedere di essere al livello delle prime ” – esordisce il neo biancoscudato – “Voglio aiutare il gruppo a raggiungere un obbiettivo molto importante che è assolutamente alla portata del Padova per la qualità dei giocatori che ci sono”.

Poi quando gli si chiede quali siano i suoi punti forti Zakari risponde: “Rendo meglio da laterale anche se qualche volta ho fatto il pivot. Penso di poter sfruttare meglio le mie qualità di corsa, potenza e sacrificio nel primo ruolo, e credo che il mister sia d’accordo con me. Comunque non ho nessun problema ad adattarmi a fare qualcos’altro. Le motivazioni che mi hanno portato ad accettare questa sfida? Sono ovviamente contento di scendere in campo per una società ambiziosa che può contare su di un allenatore del valore di “Gas”, inoltre ritroverò un compagno che sarà ufficializzato a breve con il quale cercavamo da diversi anni di ricongiungersi, finalmente torneremo a giocare insieme”

Condividimi:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial