This is a single blog caption

MEMORIAL MISTER R40 “ROBERTO QUARANTA”

Il presidente Mattia Arisi ha l’onore di annunciare l’organizzazione di un “Memorial Mister Roberto Quaranta” per settore giovanile maschile e femminile!

Roberto è stato un grande allenatore delle giovanili del Calcio Padova e tifoso del Calcio Padova C5, nonché impegnato a 360 gradi per la crescita tecnica e sportiva dei ragazzi di diverse società dilettantistiche. Nell’ultimo periodo, era impegnato come selezionatore delle rappresentative giovanili della Divisione Veneto Calcio a 5; attività culminata con la conquista del Campionato Nazionale Torneo delle Regioni 2017 categoria Giovanissimi.

In accordo con la signora Nerina, il momento sarà un semplice gesto di riconoscimento per un padre dei nostri ragazzi, ma anche un modo per far conoscere Mister Quaranta ed i suoi valori ai ragazzi più piccoli.

Il Memorial sarà correlato da iniziative a vario titolo e saranno presi accordi con la Delegazione Veneto, gli atleti ed i Presidenti delle società che hanno dimostrato di avere a cuore Roberto.

Anche se non ci sei più tra noi, oggi tutta la società del Calcio Padova C5 vuole comunque farti gli auguri di Buon Compleanno ROBERTO! Perché tu volevi solo sorrisi!”

Per sempre nei nostri cuori MISTER R40

Vota
Condividimi: