Padova-Verona, Juan Lucca: “I ragazzi sono consapevoli di dover affrontare sfide importanti”

La compagine biancoscudata cercherà il riscatto nella sfida contro il Verona, Juan Lucca, viceallenatore biancoscudato, ci presenta lìincontro.

Poche ore ancora e si saprà se il Padova potrà dire di aver reagito alla scoppola rimediata nella scorsa giornata. Ovviamente la settimana di avvicinamento a questa partita non è stata delle migliori ma lo staff di mister Simionato ha provato comunque a trasmettere delle certezze ai giocatori: “E’ normale che il morale della squadra non sia alto” – attacca Juan Lucca“Purtroppo abbiamo incassato una bella batosta e nessuno è contento di questo. Tuttavia posso dire che a una rosa giovane come la nostra può succedere di avere un incidente simile, l’importante è prendere consapevolezza di quanto successo e ripartire dai propri errori. I ragazzi in settimana li ho visti carichi, sanno che ci saranno delle partite decisive”. 

E si partirà proprio dal Verona, compagine che staziona a metà classifica che non ha ancora vinto fuori casa:” Le statistiche contano fino ad un certo punto, sicuramente avranno qualche problema in più in trasferta. Mi aspetto da parte loro una difesa a zona e su questo aspetto, tra gli altri, abbiamo lavorato negli scorsi allenamenti. Arriveremo pronti all’appuntamento, bisogna dimostrare che in questo campionato c’è anche il Padova!”

Condividimi:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial