This is a single blog caption

PROGETTO E PROGRAMMAZIONE PADOVA C5

Le parole del Direttore Generale dell’Area Sport Roberto Paperini

Lo Staff Biancoscudato ringrazia per l’intervento e l’interessamento del tecnico plurivincitore Fulvio Colini che in data odierna (23 luglio) si è espresso sulla futura programmazione sotto la voce Settore Giovanile del Calcio Padova e, cogliendo il suo assist abbiamo voluto sentire il filo conduttore di questo importante rinnovamento dalla viva voce del direttore generale Roberto Paperini:

“La presa d’atto delle defezioni di alcuni partecipanti al consiglio direttivo nella stagione 2017/18, ha generato la necessità di dare la massima priorità ad un punto cruciale e fondamentale per quello che riguarda il Management, adeguandolo alle esigenze societarie.

Le figure che abbiamo voluto coinvolgere, con il presidente Mattia Arisi, sono di elevato spessore professionale e da anni nel mondo del Futsal.

Da questa stagione avremmo l’avvocato Jacopo Al Jundi che avrà la competenza su tutta l’area legale e contrattualistica della società Padova C5.

Per l’ambito della formazione di tutti gli organici interni dalla Prima Squadra al Settore Giovanile compreso, la scelta è ricaduta su Nicola Cecchinato persona che si porta in dote vent’anni di esperienza per tutto quello che concerne il Futsal Veneto.

Si sono trovate in Riccardo Rossi le caratteristiche e le competenze appropriate per il controllo della gestione interna, in affiancamento al Presidente Mattia Arisi.

Per l’Area Tecnica la società ha individuato nella persona di Antonio Candeo, il tecnico adatto per guidare la Prima Squadra (Serie C1). Il suo curriculum sportivo riporta gli elementi distintivi, tecnico tattici ed umani, tali da poter ulteriormente migliorare la gestione dell’organico affidandolo alle sue mani sicure. Sarà affiancato dall’esperto e navigato Preparatore Atletico Carlo Toso e dall’altrettanto competente Preparatore dei Portieri Riccardo Rossi.

Per quanto riguarda il Settore Giovanile è stato affidato a Marco Di Matteo l’incarico di coordinare una struttura ampia sia nel numero di tecnici che nel novero dei Team Manager. Marco è un tecnico con un bagaglio di esperienza e conoscenza in questo campo e non ha eguali nel valorizzare il lavoro di gruppo, questo per evitare le criticità che sono emerse la scorsa stagione.

Per tutto ciò è che comprende le Attività di Base i riflettori sono stati puntati su Federico Giancarlo Belviso una figura di alta professionalità per poter fare un ulteriore salto di qualità nel coordinamento del gruppo di lavoro delle Attività di Base.

Queste le nostre scelte sulle principali figure, ma credendo fino in fondo nel lavoro di squadra, pazientemente e con la collaborazione di tutti abbiamo implementato l’organigramma fin nei minimi particolari coinvolgendo figure di alto profilo professionale, che potete vedere nell’organigramma pubblicato nel sito e che ha suscitato il plauso di figure competenti del mondo del calcio a 5.

Per questo lavoro certosino di ricerca, di contatti e di pazienza devo ringraziare a nome della società tutto il gruppo di lavoro.”

INFO PER ABBONAMENTI GRATUITI PER GLI ATLETI CALCIO PADOVA

INFO ISCRIZIONI “TU SEI IL NOSTRO VALORE AGGIUNTO”

STAFF 2018/19 

MANAGEMENT

Presidente > Mattia Arisi

Direttore Generale Area Sport > Roberto Paperini

Responsabile Organici > Nicola Cecchinato

Area Giuridica e Contratti > Avvocato Jacopo Al Jundi 

Controllo Gestione > Riccardo Rossi

AREA TECNICA PRIMA SQUADRA

Serie C1 > Mister Antonio Candeo 

Preparatore Atletico Prima Squadra > Carlo Toso

Preparatore Portieri Prima Squadra > Riccardo Rossi 

Team Manager > Avvocato Jacopo Al Jundi 

AREA TECNICA SETTORE GIOVANILE

Responsabile Settore Giovanile > Marco Di Matteo

Preparatore Atletico Settore Giovanile > Carlo Marinaro

Preparatore Portieri > Marco Di Matteo

Under 19 > Mister Marco Foffano

Team Manager Under 19 > Nicola Cecchinato

Under 17 > Mister Alessandro Fusco

Team Manager Under 17 > Marco Lupino

Under 15 > Mister Federico Giancarlo Belviso

Team Manager Under 15 > Christian Lazzarini

Esordienti > Mister Carlo Marinaro 

Team Manager Esordienti > Christian Di Leo

AREA TECNICA SCUOLA CALCIO

Responsabile Scuola Calcio > Federico Giancarlo Belviso 

Collaboratrice Scuola Calcio > Jessica Troiano

Collaboratrice Scuola Calcio > Sonia Facino

AREA SANITARIA

Massaggiatrice Sportiva Settore Giovanile > Valeria Corbo

Dietista > Francesca Da Re

Vota
Condividimi: