This is a single blog caption

Pulcini, domani si parte per Coverciano!

Alla volta di sabato mattina, il gruppo allenato da mister Rodriguez partirà per il Centro Tecnico di Coverciano per partecipare al prestigioso torneo federale.

Tutto pronto in casa Padova per l’appuntamento con il decimo Grassroots Festival che vedrà i pulcini biancoscudati partecipare come rappresentate del calcio a cinque veneto. La partenza è prevista per domattina alle 9.50, con arrivo a Coverciano, presso il centro tecnico federale, verso le 14.30.

La decima edizione del festival, oltre ad essere un importante traguardo e uno stimolante punto di partenza, rappresenta una vera e propria celebrazione delle attività giovanili che coinvolgono le diverse anime del calcio di base: le scuole calcio, le scuole di calcio a cinque, le società che svolgono attività femminile.

Il programma prevede per domenica lo svolgimento del “sei bravo…a scuola di calcio a cinque” con esercitazioni tecniche e ludiche e una serie di gare 5vs5 tra le squadre invitate alla manifestazione. Per i non atleti sarà possibile visitare il museo del calcio o partecipare alle attività della Fun Zone.

A tutti i partecipanti va il nostro augurio di in bocca al lupo e massimo divertimento!

Condividimi: