This is a single blog caption

SETTORE GIOVANILE: IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

Si ritorna in campo e i giovani biancoscudati sono più carichi che mai dopo una settimana di duri allenamenti. Trasferta vicentina (Domenica ore 11.00) per mister Facchinelli e i suoi ragazzi in un altro match contro un avversario molto forte: questa volta sarà il turno del Futsal Cornedo seconda forza del torneo. Il Padova, come ha già dimostrato in altre occasioni, non parte battuto tanto che nella gara d’andata i rossoblu hanno dovuto sudarsi i tre punti.

L’Under 17 vuole invece continuare a stare nelle zone nobili della classifica e Sabato alle 18.30 sarà impegnata in trasferta con l’Atletico Pressana. Grandi aspettative per i ragazzi di Fusco dopo le ultime convincenti prestazioni.

Impegno domenicale (ore 15.00) a Marcon poi per l’Under 15 con la speranza di recuperare qualche giocatore ed avere i cambi per affrontare al meglio l’incontro. I bianoscudati hanno comunque dimostrato di saper farsi valere anche con pochi effettivi.

Concludiamo come sempre (per età ma non per ordine d’importanza) con gli Esordienti che sfideranno il Futsal Giorgione al PalaVertigo Sabato alle 18.30 prima di un meritato periodo di riposo in attesa del campionato primaverile.

Vota
Condividimi: