Settore Giovanile: Marco Di Matteo è il nuovo responsabile coordinatore

Forte della sua esperienza decennale nel mondo del calcio e del futsal, Di Matteo coordinerà le attività delle varie categorie coadiuvato da un rinnovato gruppo dirigenziale. Continuerà senza sosta il suo impegno come preparatore dei giovani portieri.

La società comunica che a partire dal 1 Luglio, con l’inizio della nuova stagione sportiva, Marco Di Matteo assumerà il ruolo di responsabile coordinatore del Settore Giovanile del Calcio Padova C5. Di Matteo vanta una lunga esperienza nel mondo del calcio e del futsal in diversi ruoli tecnici: negli anni ha collaborato con il Giorgione, storica realtà calcistica castellana, come osservatore per la prima squadra, e il suo palmares da allenatore vanta una promozione con lo Sporting Lissaro dalla C2 alla serie C1 di calcio a cinque. Nelle ultime stagioni ha focalizzato il suo ruolo nella preparazione dei portieri dello Sporting Padova, con cui ha vinto la serie C2, e dei giovani biancoscudati, senza dimenticare la partecipazione al Torneo delle Regioni 2017 e 2018 con la Rappresentativa Veneta allievi e juniores.

Marco potrà contare in questo nuovo ruolo sulla collaborazione di un rinnovato gruppo dirigenziale che si occuperà esclusivamente del potenziamento e dello sviluppo del settore giovanile agonistico. Dopo aver incontrato i genitori di ogni categoria, il nuovo staff si concentrerà ora sul reclutamento di nuovi atleti.

A Marco vanno gli auguri di buon lavoro da parte della società.

Condividimi:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial