Sostieni il Calcio Padova C5, dona il 5×1000!!

Come ben saprete in questo periodo di dichiarazione dei redditi, i contribuenti hanno la possibilità di destinare la quota del 5×1000 dell’imposta IRPEF anche ad associazioni sportive dilettantistiche.
La nostra società, che sopravvive soprattutto grazie all’opera di numerosi appassionati volontari, sin dalla sua nascita ha sempre ritenuto fondamentale sostenere ed investire nella formazione giovanile, credendo di conseguenza nelle generazioni che rappresentano il futuro del nostro Paese!

Ogni risorsa della quale può disporre il Calcio Padova C5, rispondendo a precise esigenze di promozione sportiva e sociali per il territorio, è indirizzata al miglioramento delle proprie attività, proponendo un servizio il più possibile qualitativo nei confronti delle famiglie, le quali ci hanno affidato parte dell’educazione dei loro figli.

 Se la pensi come noi, e vuoi aiutare i nostri ragazzi, compila la tua dichiarazione inserendo il codice fiscale 04981290283 nella sezione “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi del CONI a norma di legge che svolgono una rilevante attività di interesse sociale”

Condividimi:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial