This is a single blog caption

TORNEO DI CALCIO A 5 – “UNA MAGLIA, UNA CITTÀ”

SABATO 8 SETTEMBRE 2018 c/o il VERTIGO SPORT CENTER in via Ristori, 39 Padova. La Società Calcio Padova C5 organizza in collaborazione con “Team for Children” un Torneo di Calcio a 5 per raccolta fondi.

A questa manifestazione denominata: UNA MAGLIA . . . UNA CITTÀ, parteciperanno alcune delegazioni inerenti ai reparti oncologici infantili di Milano e Padova, oltre ad una rappresentanza di “Vecchie glorie del Calcio Padova”, una della “Tribuna Fattori” e la squadra “Femminile del Padova C5”:

A TEAM FOR CHILDREN PADOVA

PEDIATRIC FOOTBALL TEAM MILANO

FEMMINILE CALCIO PADOVA C5

TRIBUNA FATTORI

VECCHIE GLORIE CALCIO PADOVA

STAFF CALCIO PADOVA C5

Oltretutto saranno presenti alcune autorità di spicco del Comune di Padova, dello Spettacolo e dello Sport in generale, il Team “Pagliacci del sorriso”, una delegazione del Calcio Padova, della Tribuna Fattori, il Corpo di ballo Vertigo & Team for Children.

L’organizzazione dell’evento vuole essere l’occasione per coinvolgere in una giornata di gioco e ritrovo i vari sostenitori di questa causa, che possano contribuire oltre che all’organizzazione dell’evento anche dal lato economico in aiuto all’Associazione.

Team for Children ONLUS è un’associazione privata che collabora con i medici del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Padova fornendo materiale didattico, sostenendo l’acquisto di materiale elettromedicale, finanziando contratti di lavoro di medici oncologici e sostenendo psicologicamente ed economicamente le famiglie dei bambini e dei ragazzi malati. I sostenitori di Team for Children onlus in Italia sono numerosi. Più del 90% dei fondi raccolti provengono dal sostegno dei privati cittadini, da eventi e manifestazioni e da collaborazioni con aziende selezionate.

COME DONARE?

CASSA DI RISPARMIO DEL VENETO

IBAN: IT 71 P 03069 12167 1000 0000 2946

Causale: Una maglia, una città

Conto intestato a:

Team for Children onlus

Via (Monsignor Giuseppe) Fortin, 44 – 35128 Padova Tel: 049 7356069

Codice Fiscale: 922 18 54 02 81

Dopo l’effettuazione del Bonifico contattare la mail segreteria@teamforchildren.it

per l’immediata emissione di ricevuta.

Per altre modalità di donazione, visita il sito www.teamforchildren.it/donazioni/

Il pulcino è la mascotte della nostra Onlus (un piccolo guerriero), piccolo e indifeso come le creature di cui si prende cura l’Associazione, come Giulia, ora tra gli angeli. Il pulcino era il suo peluche preferito ed è diventato il simbolo di Team for Childen Onlus. Le storie come quelle di Giulia sono lo stimolo per dedicare sempre più impegno alla lotta quotidiana al cancro e alla leucemia infantile.

Per qualsiasi info contattare Nicola Cecchinato 3382722636

Il Club Biancoscudato vi aspetta numerosi! Aiutateci a donare un sorriso!

Vota
Condividimi: