Tuttinfiera 2019: conclusa l’avventura alla Fiera delle passioni

Impressionanti i numeri ottenuti quest’anno dalla kermesse Tuttinfiera, l’evento fieristico più atteso per gli appassionati di sport e che per 3 giorni ha riempito i nove padiglioni di Via Tommaseo. La stessa Regione Veneto lo ha dichiarato “evento di interesse nazionale”.
 
Motivata soddisfazione per il Calcio Padova C5, unica società calcistica invitata a partecipare alla Fiera Campionaria 2019 e Tuttinfiera, che è riuscito a promuovere il futsal in due importanti vetrine di pubblico, grazie soprattutto all’opera del Direttore Generale della Fiera di Padova Immobiliare dr. Luca Veronesi ed alla Responsabile Settore Sport dr.ssa Alessandra Morandin. I due “capigruppo” si sono infatti prodigati affinché le idee proposte dal presidente Mattia Arisi e dai dirigenti Francesca Da Re e Pierre Luigi Portaluri trovassero piena attuazione. La presenza biancoscudata è avvenuta su larga scala con 8 tecnici qualificati, 10 dirigenti societari e 60 atleti tesserati a presenziare nelle giornate del 1, 2 e 3 Novembre.
 
Il commento della Dr.ssa Morandin: “Una opportunità ed un piacere aver conosciuto il Calcio Padova C5 ed il Vertigo Sport Center in occasione dell’organizzazione del Centenario della Fiera Campionaria di Padova, evento dove cercavamo appunto delle realtà sportive operanti nel territorio che esprimessero peculiarità qualitative e che avessero la possibilità di mettersi “in gioco” per ben 9 giorni. Un gruppo di tecnici e dirigenti dinamici, intraprendenti e volenterosi nel proporre diverse attività rivolte a giovani, famiglie e persone di ogni età. Il loro entusiasmo ci ha portato a proseguire questa bellissima collaborazione a Tuttinfiera, la Fiera delle passioni, dove nuovamente hanno dimostrato tutta la loro professionalità. Un grazie dunque al Calcio Padova C5 ed al Vertigo Sport Center per essere stati con noi e averci aiutati a realizzare anche questo progetto!”
Condividimi:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial