Ufficiale: Luca Carraro sarà il vice di Gaston Simionato

Il Calcio Padova C5 è lieto di riabbracciare all’interno delle proprie fila Luca Carraro, già capitano biancoscudato dal 2015 al 2019. Luca nei giorni scorsi ha annunciato di voler terminare la propria carriera da giocatore e dalla prossima stagione ricoprirà quindi il ruolo di collaboratore tecnico di mister Simionato.

Prima esperienza senza gli scarpini ai piedi per il classe ’82, il quale comunque non appare per nulla spaventato: “A dire il vero è già da qualche anno che bramo di provare l’avventura da allenatore, a 38 anni suonati credo sia arrivato il momento giusto. Questo mio nuovo ruolo nel mondo del Futsal lo trovo molto stimolante e motivante, ammetto di non vedere l’ora di iniziare.
Buona parte dei ragazzi” – prosegue Carraro –“li conosco già dato che sono stati miei compagni di squadra, con loro, e mi auguro con tutti gli altri, non credo ci saranno difficoltà nel rapportarci e nel confrontarci. Spero anzi mi diano una mano anche loro per migliorare, dovrò sicuramente imparare molto dal punto di vista di gestione dello spogliatoio, oltre che degli allenamenti e della partita. Come vede il calcio a 5 Luca Carraro? Beh, ho una mia idea molto precisa che si basa sulla solidità difensiva e sulla concretezza, diciamo che mi trovo in linea con i dettami di ‘Gas’, anche per quanto riguarda l’aspetto disciplinare. Lo staff infine mi sembra molto affiatato e preparato, sono sicuro che faremo un buon lavoro!”

Condividimi:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial