Ufficiale: Lucca e Varotto proseguono la loro avventura con il Padova

Ancora dei rinnovi per la società biancoscudata che comunica di aver ricevuto l’assenso da parte di Juan Esteban Lucca e Marco Varotto per la prosecuzione dei rispettivi rapporto professionali e sportivi. Molto felice il ds Nicola Cecchinato che ha saputo mantenere in rosa due giocatori fondamentali, i quali, come già fatto in passato, possono contribuire ancora in maniera decisiva alla causa patavina nel prossimo torneo di C1.

In particolare per Lucca la prospettiva di un ritorno in campo non può che essere sinonimo di felicità dopo una stagione trascorsa, per la quasi sua interezza, come collaboratore tecnico a causa di infortunio: “L’intervento al quale sono stato sottoposto a marzo è andato bene, adesso sto recuperando e spero di essere pronto per l’inizio del campionato” – commenta speranzoso il giocatore argentino al suo terzo anno a Padova – “Personalmente sarei già molto felice di tornare a giocare ma sarebbe un peccato non porsi l’obbiettivo di continuare la striscia positiva che stavamo facendo prima dell’interruzione. Penso che con qualche rinforzo mirato potremmo dire la nostra”.

L’obbiettivo di Varotto, tra i migliori della scorsa annata in quanto a continuità di rendimento e qualità delle prestazioni, sarà invece quello di migliorarsi ulteriormente data la giovane età: “Indubbiamente questo e quello di aiutare la squadra secondo le mie caratteristiche” – risponde il back classe ’98 –  “La voglia di riprendere da dove avevamo smesso è davvero tanta, si era creato davvero un bel gruppo tra giocatori e staff, i risultati del resto erano li a confermarlo. Ripartiamo dunque da dove ci eravamo lasciati”

Condividimi:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial