Ufficiale: Rinnovano capitan Rasula ed il vice Meggiorin!

Il Calcio Padova C5 informa che i giocatori Danilo Rasula e Stefano Meggiorin difenderanno i colori biancoscudati anche nella prossima stagione. Soddisfatto ovviamente il ds Nicola Cecchinato che è riuscito a suggellare l’accordo con due assoluti punti fermi della rosa, esempi di dedizione e attaccamento alla maglia.

Il back Danilo Rasula commenta così l’inizio della sua quarta stagione nella Città del Santo, la seconda con la fascia al braccio: “Non mi dilungo troppo sul motivo per il quale ho scelto ancora il Padova, credo che le parole di mister Simionato abbiano sintetizzato al meglio l’organizzazione e l’ambiente presenti in questa società. A livello personale poi sono molto motivato” – afferma il classe ’84 – Ho tanta voglia di ripartire da dove ci eravamo fermati, ovvero un girone di ritorno da primi in classifica. Il nostro obbiettivo sarà dunque quello di confermarci ad alti livelli. Spero inoltre di aiutare i compagni più giovani nel loro processo di maturazione, alcuni di loro lo scorso anno sono migliorati davvero molto ma non devono accontentarsi perchè hanno grandi potenzialità”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il compagno Stefano Meggiorin, anche lui al quarto anno in biancoscudato e capocannoniere (al pari di Cabral) della squadra nello scorso campionato: “Non nascondo che mi sono arrivate altre offerte da parte di compagini ambiziose, tuttavia la prima priorità è sempre stata il Padova:  la società, il rapporto con i compagni, l’orgoglio di indossare una maglia importante, la conferma di un bravo allenatore come Gaston Simionato….insomma tutti fattori che messi assieme possono dar luogo ad una grande stagione. Non dimentichiamo poi che le sosta è arrivata, purtroppo, in un ottimo momento per noi, avevamo trovato infatti un’ottima amalgama, non si passa dal penultimo al sesto posto per caso, non perdendo con nessuna delle prime in classifica. Sono convinto che se la società sarà brava sul mercato potremmo puntare decisamente in alto.”

 
Condividimi:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial