VIGNA RODA’ SOSTIENE IL CALCIO PADOVA C5

Il Parco dei Colli Euganei, ricco di storia e bellezze naturali, è lo splendido scenario naturale dell’attività di Vigna Roda che qui coltiva le sue viti e produce i suoi vini.
La zona, inserita nel Parco Regionale è particolarmente vocata alla viticoltura, la natura è protetta e le condizioni pedoclimatiche favorevoli per lo sviluppo del vino dei colli euganei.

Da qui la scelta di Vigna Roda di produrre e vinificare uve autoctone come il Moscato Giallo, il Serprino, nonché vitigni internazionali quali Merlot, Cabernet e Chardonnay.
I vigneti, tutti in collina, sono esposti a sud e ad ovest ed emergono come isole dal mare della pianura, distinguendosi per la meticolosa cura che Gianni e la moglie Elena dedicano loro, in una sinfonia che unisce la celebrazione delle viti e dell’uva con l’ordine imposto dalla geometria dei filari.

Sono queste le caratteristiche che Gianni ed Elena hanno cercato e trovato nel CALCIO PADOVA C5.

Gianni: “Gioventù, dinamicità, qualità e voglia di far crescere i ragazzi del proprio territorio! Si.. è proprio questo che io e la mia famiglia abbiamo visto in questi mesi e che ci hanno fatto capire fin da subito che la nostra cantina vinicola doveva legarsi al BIANCOSCUDO!”

Le loro vigne sono come le nostre categorie giovanili, curate e seguite per produrre solo PRODOTTI DI QUALITÀ’, creando le condizioni affinché tutti crescano in gruppo ed in modo omogeneo, ma ciascuno con il proprio carattere e le proprie peculiarità che lo contraddistingueranno dagli altri.. proprio come una ECCELLENTE BOTTIGLIA DI VINO!
Te che hai sul petto e nel cuore lo scudetto biancoscudato, vai a nome nostro da Gianni ed Elena.. siamo sicuri che diventerai loro fidato cliente.

Please follow and like us:
Vota
Condividimi:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial